Impianti elettrici industriali 

Bordo Macchina

 

Il servizio di bordo macchina si rivela importante per gli utilizzatori finali. Ago Partner si offre come azienda in grado di curare ogni dettaglio legato al bordo macchina. Infatti è attrezzata per gestire cantieri per l’installazione elettrica.

Per la realizzazione del bordo macchina si presta particolare attenzione alla stesura dei cavi distanziando i cavi di potenza dai cavi di controllo soprattutto quelli analogici molto sensibili ai disturbi.

Negli ultimi anni la nostra esperienza ci ha portato ad utilizzare sempre più di frequente le reti di comunicazione tipo profibus o device-net per citarne alcune tra le principali. Con l’uso di interfacce in campo e di periferie decentrate si è ridotto notevolmente il cablaggio di cavi al quadro generale e si sono ridotte considerevolmente le dimensioni dei quadri macchina.

Nelle realizzazioni degli impianti particolare attenzione viene posta alla scelta del tipo di canalizzazione portacavi adatta all’uso specifico. Nella scelta dei cavi oltre che alle sezioni da utilizzare abbiamo particolare cura nella scelta del tipo e dell’isolamento da utilizzare.

Quadri elettrici industriali

 

La nostra azienda si propone alle imprese come partner per attività di assemblaggi meccanici, industriali, componenti oleodinamici, pneumatici, elettromeccanici, montaggio macchinari, montaggi meccanici e bordo macchina.

Nello svolgimento del proprio lavoro TopService dedica la massima precisione per offrire un prodotto di alta qualità e curato nei minimi dettagli. All’interno del quadro elettrico tutti i fili e i componenti sono numerati in maniera ben visibile, disposti in modo ordinato e razionale, per agevolare e velocizzare i successivi interventi di manutenzione.

I quadri elettrici Ago Partner sono costruiti secondo le specifiche richieste del cliente e nel rispetto delle norme, seguendo le direttive europee in ambito nazionale, e le normative vigenti nelle nazioni extraeuropee nelle quali verrà utilizzato il prodotto finale, sempre su specifica richiesta del cliente.

Per garantire la massima qualità e l’affidabilità del prodotto, Ago Partner utilizza solo componenti delle marche più affidabili e commercializzate nel settore a livello mondiale (Siemens, Telemecanique, Finder, Weidmuller, etc.), scelta che consente il facile reperimento dei ricambi nel mercato nazionale e internazionale.

Il nostro team è composto da differenti figure professionali dotate di grande competenza e professionalità. L’ attenzione ai particolari ed una grande precisione in fase di montaggio sono gli elementi che rendono il lavoro dei nostri operatori apprezzato e riconosciuto per una qualità superiore rispetto alle produzioni di serie. Ogni progetto viene personalizzato in base alle reali necessità del cliente, privilegiando quindi un rapporto di stretta collaborazione, di dialogo e di confronto costante, per ottenere risultati soddisfacenti e soluzioni sempre efficaci.

Avvalendoci di manodopera specializzata nel settore, con lo scopo di erogare un servizio ad elevato standard qualitativo, ci poniamo come obiettivo la completa soddisfazione del cliente, nel rispetto dei tempi e degli impegni reciproci.

Impianti di nuova costruzione

 

Abbiamo deciso di utilizzare le alte competenze del nostro personale specializzato nel settore del bordo macchina e della quadristica anche per il settore degli impianti elettrici.

Siamo in grado di realizzare impianti elettrici industriali ad alta qualità ed in tempi relativamente brevi. Il nostro punto di forza è l’insieme delle competenze della nostra squadra. 

Ago Partner

Impianti elettrici a Verona e provincia

Chiamaci oggi